martedì 12 novembre 2013

Una custodia di Hello Kitty nuova di zecca! / A brand new Hello Kitty Cover!

Heylà!
ho finalmente trovato il tempo di postare il risultato di uno dei mie ultimi lavori: una custodia per la mia Nintendo DSi! :D
Era da molto tempo che la mia console attendeva una cover e l'idea giusta si è finalmente palesata solo un paio di settimane fà mentre gironzolavo in uno dei miei forum preferiti quello dell'amigurumiworld!
La custodia è davvero facile da realizzare, infatti non ho seguito un vero e proprio schema ma mi sono limitata a guardare una foto e a tentare di riprodurre la cover! 
Non è andata malaccio, vero? :p
Grazie per la visita! :D

(Keep reading for the English translation)


Hey, there! 
I finally had the time to post one of my last crochet projects, an Hello Kitty Cover for my Nintendo DSi! :D 
My device was waiting for a cover for a very long time but the "right" idea came along just few weeks ago visiting one of my favourite forum the amigurumiworld!
The cover is easy to make so, I didn't follow a proper pattern, I just looked at a picture and I tried realizing it! It went quite well, isn't? :p
Thanks for visiting my blog! :D